romaplotterhp Assistenza 06 92937453
Assistenza Hp Plotter Designjet Roma e Tutto Il Lazio
HAI ALZATO IL COPERCHIO E TROVATO DELLA GOMMINA NERA?
Errore 86:01 sui plotter Hp designjet, indica un problema di scorrimento del carrello sull’asse, se avete già controllato che non vi siano ostruzioni di alcun tipo, carta inceppata ecc, alzando il coperchio hai trovato della gommina nera, è arrivato il momento di sostituire la cinghia!!! Sconsigliamo il fai da te, l’intervento va eseguito da tecnici competenti, in quanto un errato montaggio, può causare problematiche molto più serie al vostro plotter! I nostri tecnici sono formati e grazie ad un lavoro costante, sanno SEMPRE dove mettere le mani sul plotter!!
Contatta il tecnico Plotter Hp
tel. 06-98353210 06-92936229 – 347 3001401
Cerchi Assistenza qualificata per il tuo plotter Hp su Roma e Provincia? Contattaci telefonicamente o invia email su assistenza.hp@gmail.com, risponderanno TECNICI in grado di fornirvi una prima diagnosi telefonica.
Seguirà dettagliato e CHIARO preventivo gratuito.
Interventi rapidi ed efficaci con l’utilizzo di ricambi HP originali e personale specializzato su tutti i modelli dei plotter hp.
TI SERVONO SOLO I RICAMBI ORIGINALI HP richiedili via email assistenza.hp@gmail.com
3473001401 – 06 98356280 I NUMERI DELLA TUA ASSISTENZA HP A ROMA E IN TUTTO IL LAZIO (E IN ITALIA)
RIPARIAMO CON RICAMBI ORIGINALI HP: PLOTTER – STAMPANTI – NOTEBOOK – COMPUTER – SERVER – WORKSTATION
E LO FACCIAMO ANCHE ON SITE (OSSIA PRESSO DI TE!)
CHIAMA SUBITO AI N. 06/ 98353210 – 98356280 – OPPURE SCRIVICI A:
AVRAI SUBITO UN PREVENTIVO CHIARO ED ECONOMICO
A ROMA E NEL LAZIO IL CENTRO HP SPECIALIZZATO IN PLOTTER HP
Affida il Tuo Plotter Hp solo al Partner Certificato DVS: DESIGNJET VALUE SPECIALIST
LA QUALITA’ LA PAGHI ALLO STESSO PREZZO DI UN QUALUNQUE RIPARATORE NON CERTIFICATO HP! SAPPI PERO’ CHE SOLO NOI TI DIAMO BEN 2 ANNI DI GARANZIA SULL’INTERVENTO (QUANTO VALE?!)
www.leoaruta.it
www.assistenze.biz
Necessitiamo di un intervento urgente sul nostro plotter hp 5500 da 60 pollici. Si è sfrangiata la cinghia. Noi siamo a Roma Prati, voi potreste intervenire subito?
Royce Abigail
UTDV Roma
Salve mr Abigal, certo che possiamo, abbiamo già la parte. Ci restituisca timbrato e firmato per accettazione il preventivo inviatoLe sulla mail che ha lasciato quì e domani stesso saremo da Lei.
Saluti
Leo Aruta
Spett.le Centro Plotter Hp Roma e Lazio, Volevo complimentarmi per il vostro tecnico che ha eseguito, ieri, l’intervento sul nostro plotter Hp 1050C. E’ stato molto paziente ed ha capito subito la natura del problema. E pensare che altre due ditte, di cui una di Napoli, non avevano capito un tubo facendoci perdere 3 mesi di lavoro con aggravio di costi per le stampe in eliografia. Vi farò molta pubblicità tra i colleghi quì a Roma!
Saluti
Pierpaolo Recchi – Roma Alessandrino
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per l’intervento rapido e risolutivo effettuato dal Vostro tecnico sul nostro plotter Hp Designjet 5500.
Ha impiegato nemmeno 50 minuti per sostituire la cinghia, un vero record. In genere i tecnici che sono intervenuti in passato impiegavano anche una mattinata per lo stesso lavoro!
knights & dragons – Milano
Salve, vorrei mettere in guardia i vostri clienti avvertendoli di rivolgersi, per l’assistenza sui plotter, solo a centri come voi, riconosciuti partner della Hp.
Non fate l’errore che ho fatto io affidandomi ad un tecnico che ha solo il cellulare e nessun recapito fisso. Praticamente è venuto da me, è stato 3 ore per capire il problema aiutandosi anche con Youtube poi si è preso la scheda del mio plotter ed è sparito. Sto provando a chiamarlo ma il cellulare è staccato!
Salvatore Restein – Roma Tuscolano
Salve sig. Restein,
ho letto solo oggi il Suo commento. Da partner Hp sono molto dispiaciuto di quanto accaduto. Voglio pensare che la persona che si è qualificata come tecnico dei plotter e che poi ha portato via la scheda del suo plotter stia avendo dei problemi e presto si farà sentire. In ogni caso la ringrazio per la Sua denuncia in quanto, in conseguenza della crisi economica, un bel pò di gente si sta improvvisando a fare tutto. Il problema è, però, che se metti le mani su di un plotter senza sapere come, corri il rischio di rovinarlo seriamente. Sono convinto che la Sua scelta sia stata dettata da un prezzo favorevole. Forse noi saremmo risultati, apparentemente, più cari. E’ chiaro che noi per poter dare un servizio efficiente ai nostri clienti ci siamo dotati (da appena 30 anni) di una struttura in cui lavorano un bel pò di persone e rispondiamo sempre ai clienti. Anche fuori orario grazie al numero di cellulare mio 347 3001401!
Ribadisco il consiglio che mi sento di dare in questi casi sempre più numerosi: diffidate dei “one man show” e affidatevi ad una qualsiasi azienda che abbia recapiti telefonici e un indirizzo fisico. Meglio se partner Hp
Auguri
Leo Aruta
Ho bisogno di un intervento urgente per il mio plotter Hp 800. Sul display esce errore 21:10. Voi potete intervenire subito?
Io sono a Roma ai Parioli ed ho visto che voi avete una sede in zona. Ho lasciato la mail sul modulo dei commenti.
Grazie
Charlene
Salve Charlene, Le abbiamo inviato un preventivo e se lo accetta domattina saremo da Lei avendo già in casa la parte di ricambio.
Saluti
Dynamics Roma – Centro Assistenza e Vendita Plotter Hp Roma e Lazio
Buona sera, abbiamo bisogno del vostro aiuto per il nostro plotter hp T610 che fa un rumore forte poi si blocca in stampa.
La settimana scorsa è venuto un tecnico ed ha cambiato la cinghia. Ora non risponde al telefono. Abbiamo contattato Hp e ci hanno detto che non lo conoscono e che per questi plotter vecchiotti potevamo rivolgerci a voi che siete partner. E’ possibile un intervento urgente?
Noi siamo a Roma in zona Ostiense – San Paolo in via A. Pio 65
Buona sera a Voi, abbiamo inviato un preventivo di sopralluogo e se ce lo confermate entro domattina saremo da Voi domani stesso.
Perdonate l’appunto: ma perchè Vi siete rivolti ad uno sconosciuto che non ha nemmeno un recapito fisico? Chissà cosa avrà combinato al plotter. Magari avrà usato una cinghia non originale e speriamo che non ci siano danni al carrello delle testine!
A domani
Leo Aruta
Sig. Aruta buonasera, siamo uno studio tecnico di roma che possiede un vecchio plotter hp 1050c al quale una settimana fa sono stati cambiati cavi e cinghia, ma da allora non ha più funzionato (errore: controllare percorso testine e si blocca). altre società ci hanno fatto il preventivo richiedendoci il pagamento anticipato per cambio cinghia. questo ci sembra poco serio poichè se la cinghia è già stata cambiata perché ricambiarla? noi abbiamo avuto dubbi sul tecnico che ha effettuato l’intervento perché si vedeva l’inesperienza ed alla fine se n’è andato fatturandoci solo il cambio della cinghia. dopo questa esperienza è chiaro che pagheremo solo a plotter funzionante. potreste farci un preventivo? grazie e saluti. mario giunti
Salve sig. Giunti,
purtroppo stiamo ricevendo molte comunicazioni come la Sua in cui i clienti si lamentano di interventi non andati a buon fine.
Pare ci siano parecchi improvvisati, in giro per Roma (ma non solo…), che si spacciano per partner Hp pur non essendolo e fanno solo guai! Sostituire una cinghia di un plotter non è difficile per un tecnico preparato che lo fa tutti i giorni. Le cose si complicano se a farlo è chi non ha mai messo le mani su di un plotter o, al massimo, avrà cambiato l’ultima cinghia l’anno scorso. In taluni casi è talmente evidente l’incapacità del tecnico che è il cliente stesso ad accorgersene. Quello che mi stupisce è il fatto che non vengano messi alla porta questi furbetti nel momento in cui ci si accorge della loro incapacità. Ma soprattutto perchè poi pagate l’intervento se non è stato risolutivo?!
Una cinghia montata male può portare anche portare alla distruzione del plotter perchè si può rovinare il carrello delle testine rendendo antieconomica la riparazione!
Ripeto i consigli che do spesso per evitare di trovarsi in situazioni simili: prima di affidare il lavoro verificare che la ditta che si ha intenzione di chiamare ha dei feedback positivi in internet. E, se è il caso, contattare Hp.
Salve signori,
abbiamo un problema col nostro plotter Hp 5500 60 pollici. Lunedi scorso è venuto un tecnico per sostituire la cinghia, è stato tutto il giorno per sostituirla e costantemente guidato da qualcuno al telefono. Ebbene, a fine serata ci ha detto che la cinghia era a posto ma il plotter non partiva perchè segnalava: controllare percorso testine. Alle nostre rimostranze ci ha detto che lui più di così non poteva fare ed ha anche preteso il pagamento. Dopo varie discussioni gli abbiamo pagato solo la cinghia (150 euro) e lo abbiamo accomodato alla porta. Adesso abbiamo sto problema da risolvere. Voi ci potete aiutare? Vi confesso che avevamo scelto lui perchè ci aveva fatto un ottimo prezzo (ora abbiamo capito il perchè…)
Ing. Sillani – Roma Parioli