Hp ePrint & Share con Designjet e Autocad No ratings yet.

Hp ePrint & Share – Cos’è hp eprint &share

HP ePrint & Share è una stampante e un dispositivo di condivisione che permette ai progettisti di individuare e accedere facilmente ai loro progetti di grande formato sul cloud, correggere i layout di pagina,visualizzare un’anteprima delle pagine da stampare e creare file pronti per la stampa da un’unica schermata. Gli utenti possono inoltre caricare i file con un unico clic mentre è in corso la stampa per condividere rapidamente e facilmente i disegni coi i team di progetto remoti.(2)

HP ePrint & Share è disponibile per il download senza costi aggiuntivi per i clienti HP Designjet. Vi si può inoltre accedere hp eprint & sharetramite lo schermo touch screen a colori delle stampanti ePrint connesse al web HP Designjet T1300, T920, T1500, T2500 eMFP, T3500 eMFP, T790

Con il plug-in HP ePrint& Share per AutoCAD, gli utenti possonohp eprint & share accedere ad HP ePrint& Share direttamente dall’applicazione AUTOCAD e creare file pronti per la stampa con un semplice clic. Inoltre, una licenza di AutoCAD Raster Design inclusa con l’acquisto della stampante HP Designjet T2300 eMFP, consente la scansione completa di bozze,piani stampati o cianografie, che successivamente è possibile digitalizzare e vettorializzare per un’ulteriore progettazione.

“Sia Autodesk che HP hanno come obiettivo fornire ai clienti soluzioni che consentano loro di migliorare il modo in cui lavorano, progettare e creare cose incredibili” afferma Amy Bunszel, vice presidente, prodotti AutoCAD, Autodesk. “Il plug-in HP ePrint & Share rende la stampa da AutoCAD più semplice che mai, facendo risparmiare tempo ai clienti e aumentando la produttività”.

Stampa da dispositivo mobile con HP ePrint & Share
Accedendo alla stampa da cloud HP Designjet attraverso il plug-in HP ePrint & Share, è possibile stampare con facilità documenti di grande formato virtualmente da qualsiasi luogo, utilizzando il proprio portatile, il touchscreen della stampante, l’iPhone o l’iPad.

Quì more info su HP ePrint & Share

Brochure-HP_ePrint_Share

Leo Aruta

Please rate this

7 pensieri riguardo “Hp ePrint & Share con Designjet e Autocad”

  1. Buon giorno,
    Avendo bisogno di assistenza al ns. plotter Hp 4000 ho fatto una ricerca su Google ed ho visto che c’è un sacco di gente…. Poi ho letto i commenti sul vs. sito e mi sono convinta a rivolgermi a voi. Il plotter necessita della sostituzione della cinghia, mi fareste avere un preventivo (gratuito…)??
    Grazie – Eugenia da Frascati

  2. Siamo molto contenti del plotter Hp Designjet T2300PS che ci avete consigliato e venduto con il leasing a tasso 0%. E ci piace molto l’uso attraverso il cloud Hp e print & share. Lo consigliamo a tutti! Ing. Zolla – Modena

  3. Buon giorno signori,
    Abbiamo urgenza di sostituire la cinghia del ns. plotter Hp Designjet 800 A0. Hp da noi contattata ci ha detto di rivolgerci a Voi. Noi siamo a Brescia, ci fate avere un preventivo veloce?

  4. Grazie ai Vs. suggerimenti abbiamo creato una posizione su Eprint & Share e siamo davvero contenti. Ci ha dato un grosso miglioramento nel lavoro! Da oggi ci affideremo solo a Voi visto che il ns. precedente fornitore, non solo non ci ha indicato una soluzione simile, ma non sapeva nemmeno dell’esistenza di Eprint & Share!

  5. Ottimamente sorpresi dalla Vs. organizzazione intendiamo ringraziarVi pubblicamente per l’intervento, sul ns. plotter Hp 5000, fatto in pieno agosto e con disponibilità di ricambi. Erano anni che non vedevo un servizio così puntuale sui plotter Hp!!
    Stevie – Milano

  6. Buingiorno, se ho capito bene, con ePrint & Share possiamo risolvere il problema della co-gestione dei files di Acad che oggi, via mail, ci creano non pochi problemi visto che diventano sempre più grandi!
    Dott. Carnovale Enrico – Pavia

    1. Salve Dott. Carnovale,
      la condivisione di files pesanti (e meno) è una delle opportunità offerte dal cloud Hp ePrint & Share. In effetti scambiarsi files pesanti di Autocad via mail è un bel problema. Archiviarli nel cloud significa poterli modificare e gestire le versioni e stampare direttamente dal cloud su di un plotter Hp collegato in un luogo qualunque! Ci sono anche altre possibilità che avrà letto nel ns. post relativo.
      Saluti
      Leo Aruta
      Plotter Hp Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *