Errore 47:01 Plotter Hp Serie T e Z No ratings yet.

Errore 47:01 Plotter Hp Serie T e Z

 

Problema di Star Wheel Motor. Tipico dei plotter hp della serie T e Z.

Si tratta di un ingranaggio motorizzato. Nulla di grave. Però Serve un  Tecnico Esperto perchè, se si sbaglia  la taratura degli ingranaggi, si sfasa tutto il percorso carta e sono guai! E’ un intervento che facciamo spesso (una media di 3/4 al giorno) e abbiamo sempre disponibile il Ricambio Originale (Diffidare di ricambi Sfusi. I ns. sono nell’imballo originale Hp)

 

 

 

Chiedici Ora un Preventivo Gratuito invia una email assistenza.hp@gmail.com o chiama al 347/3001401

 

Errore 47:01 Plotter Hp

47:01 error code, designjet,T610,T620,T770,T1100,T1200,T1300,T790,Z2100,Z3200,Z5200,Z6100,

www.iplotter.biz 

Please rate this

2 pensieri riguardo “Errore 47:01 Plotter Hp Serie T e Z”

  1. E’ vero! Se il tecnico è scarso sono guai seri. E’ successo a noi a Studio.
    Sentimmo un rumore strano e poi il ns. plotter hp designjet t1100 A0 si bloccò.
    Chiedemmo un pò di offerte in giro (noi siamo in Toscana) e scegliemmo, ovviamente, quella più conveniente senza preoccuparci di controllare la reputazione della ditta che avevamo scelto.
    Inutile dire che siamo stati 6 mesi bloccati!
    Già da come il tecnico si presentò capimmo che non era proprio un espertone! Impiegò una mattinata intera solo per smontare il plotter. Passò poi il resto della giornata a cambiare la parte e richiudere il plotter. Ma, sorpresa: appena rimontò la carrozzeria il plotter risegnalò l’errore 47:01! Poi dopo vari smanettamenti del pseudo-tecnico la macchina iniziò a stampare e pagammo l’intervento. Inutile dire che dopo due giorni il problema si ripresentò, richiamammo la ditta che ci aveva fatto l’intervento e ci venne detto che occorreva sostitituire anche la lifter (non so cosa sia ma mi è rimasta impressa) con una ulteriore spesa di 250 euroni!
    Non sto a tediarVi e vado al sodo… A quel punto fummo costretti a chiamare un partner certificato che ci rimise a posto il plotter (spesa ulteriore di 350 euro!)
    Morale della favola: Fate attenzione a chi vi rivolgete, valutatene la reputazione se possibile e non decidete solo in base al prezzo. Soprattutto di questi tempi!

    1. Salve sig. Casotti,
      Noi la ringraziamo per questo contributo che ha lasciato quì. Ovviamente ci dispiace leggere che avete beccato la fregatura!
      Noi da anni ci battiamo affinchè si evitino questi problemi ma la soluzione è quasi impossibile.
      La stessa Hp fa di tutto per far si che i Suoi clienti possano godere di un’assistenza qualificata.
      La soluzione possibile è quella che Lei stesso indica e oggi internet permette di cercare informazioni su chiunque.
      Del resto anche la crisi sta peggiorando le cose. Infatti sono sempre più quelli che s’improvvisano tuttologi pur di portare il pane a casa!
      Noi consigliamo sempre, nella scelta della ditta di assistenza, di privilegiare i centri Partner Hp e di diffidare di quelli che fanno di tutto.
      Spesso leggo annunci tipo: “Centro Assistenza computer, sviluppo siti web, cancelleria, installazione reti lan, Assistenza Plotter”
      Fateci capire: ESATTAMENTE che mestiere fate?! Noi di Dynamics Labs ci occupiamo SOLO di Plotter Hp e lo facciamo da 30 anni. Al massimo vendiamo cartucce, testine e carta.. Ma sempre e solo per plotter Hp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.