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Qualcuno spara queste frasi sul web ma poi ha le competenze? E poi cosa accade?!
E poi?? Poi sono guai! 
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Noi siamo gli Unici ad offrire ben 2 anni di Garanzia sugli interventi. Trovamene un altro!!
E se non credi a quello che Ti diciamo noi leggi quello che ci scrivono i clienti rimasti fregati dagli imbonitori del web:
<Salve, abbiamo fatto sostituire la cinghia del nostro plotter hp designjet 500 A0 da un tecnico suggeritoci da un amico. Noi siamo a Milano zona Fiera. Purtroppo però, dopo che è andato via il tecnico, il plotter ha iniziato a fare uno strano rumore, prima lieve poi molto intenso. Siccome dovevamo stampare urgentemente, abbiamo continuato ad usarlo sino a che si è bloccato il carrello ed è uscito system error 86:01. Ora il plotter è bloccato per cui abbiamo richiamato il tecnico che, senza nemmeno degnarsi di tornare a vedere cosa sia accaduto, ci ha detto che bisogna cambiare il carrello delle testine e che dobbiamo spendere ancora all’incirca 500 euro salvo altre complicazioni. Ho dato un’occhiata su internet ed ho letto che l’errore 86:01 è relativo alla cinghia…. Allora mi chiedo: questo tecnico ci è o ci fa?? Ovviamente non mi fido più e vorrei un Vs. intervento. E’ possibile? Marco – Outlet store Milano>
<Buongiorno signori, la scorsa settimana ci hanno cambiato la cinghia belt al nostro Hp 800. Avevamo scelto un tecnico trovato su internet, uno che quì a Torino che si prende poco ma ora sappiamo che vale poco! Innanzitutto è stato mezza giornata per cambiare la cinghia ma poi già al momento del collaudo il plotter faceva un rumore strano. Lui ha detto che era normale avendo una nuova cinghia. Purtroppo ora il plotter si è fermato e il display segnala errore 86:01. Cosa dobbiamo fare? Col tecnico precedente, ovviamente, non vogliamo più averci niente a che fare! Abbiamo contattato Hp che ci ha dato il Vs. sito.
Ing. Rebaudengo – Torino>
Questi due casi sono estratti dai tanti che ci segnalano quì e che sono ben visibili girando un pò sul sito!
Noi facciamo Assistenza da appena 30 anni! E siamo consigliati da Hp
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Era nato un problema dopo l’intervento del vs. tecnico, devo riconoscere la vs. professionalità. Il giorno dopo avervi chiamato il tecnico era di nuovo da noi ed ha risolto tutto. Questo vuol dire curare i clienti! Ing De Castris – Viterbo
La devo ringraziare ing. De Castris perchè il Suo commento ci permette di dimostrare che non siamo perfetti, che anche i ns. tecnici possono sbagliare ma che l’importante è rimediare subito agli errori senza lasciare i clienti in difficoltà.E La ringrazio anche perchè, un commento che fa riferimento ad un ns. errore, dimostra che non censuriamo i commenti negativi e che non è che sia tutto perfetto ma che siamo pronti a rimediare, sempre!